Video pubblicitario – MYOGA by DAI Optical

Anche nel 2022 DAI Optical Industries conferma Ottopiuotto come agenzia di comunicazione partner affidandole la realizzazione del video pubblicitario “MYOGA”

La comunicazione è più complessa e delicata quando non è riferita a beni di consumo, ma a valori come la “la buona vista”, la salute dei nostri occhi ed ai presidi che consentono di sfruttare al meglio il potenziale visivo.
La freschezza creativa, la gentilezza e la disponibilità di Ottopiuotto ci hanno consentito di esprimere al meglio il nostro messaggio!

Silvia Valente

Marketing consultant, DAI Optical Industries

Cliente

DAI OPTICAL INDUSTRIES

Servizio

Copywriting, editing, 2D motion, postproduction.

www.daioptical.com

 

Si chiama “MYOGA” ed è la lente monofocale intelligente per la compensazione della miopia dei bambini e degli adolescenti recentemente lanciata sul mercato da DAI Optical Industries, una delle aziende italiane più importanti e dinamiche nell’ambito della produzione di lenti oftalmiche.

Per la realizzazione del video pubblicitario “MYOGA” abbiamo curato tutti gli step di produzione: dall’ideazione al copywriting, passando per la realizzazione dello storyboard, l’animazione 2D, l’editing video e audio e lo speakeraggio professionale.

 

L’intento è quello di comunicare – in modo vivace, chiaro e divertente – le caratteristiche di una lente di altissima qualità, totalmente made in Italy, che mette al centro la salute ed il benessere dei più piccoli, aiutandoli a prevenire l’avanzamento miopico.

Sei un imprenditore?

Vuoi aumentare le vendite e la notorietà del tuo brand attraverso una campagna video? Ottopiuotto – Agenzia di Comunicazione e Visual Marketing per le Imprese può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, usando le tecniche più innovative e testate per coinvolgere, convincere e conquistare nuovi clienti! Cosa aspetti!?

Immagini di anteprima del portfolio lavori Ottopiuotto
PORTFOLIO-SITO-OTTOPIUOTTO

Contattaci!

10 + 1 =

Chiama