T-Jar by Treelium – Brochure di prodotto

La rivoluzionaria pila termica made in Italy, Swiss Patent

Cliente

Treelium

Servizio

Graphic design, 2D e 3D Illustration, editorial layout.

treelium.ch

Treelium è un’azienda d’avanguardia, specializzata nello sviluppo di prodotti innovativi nel campo delle energie rinnovabili e della fisica idrodinamica applicata ai processi industriali e civili. Nel settore dell’energia Treelium produce sistemi per l’efficientamento energetico, utilizzando differenti fonti di energia sfruttando il principio della termodinamica

T-Jar è la rivoluzionaria pila termica, made in Italy e Swiss Patent, che segna l’avvento della nuova era del solare termico. Per il lancio di prodotto abbiamo progettato e realizzato la brochure commerciale T-Jar” occupandoci di tutto il flusso di lavoro: dal copywriting, all’impaginazione, passando per le

rappresentazioni grafiche 2D e 3D di prodotto.

Essenzialità, innovazione e colore sono i tre cardini visivi di questo progetto.

Sempre in relazione al comparto “Energia”, per Treelium, abbiamo realizzato la brochure di prodotto dei moduli foto-termici T-Sirius.

Per il settore “fisica idrodinamica” applicata ai processi industriali e civili abbiamo realizzato la campagna video “T-Sonik Line”, dedicata alla linea di attivatori a ultrasuoni per la purificazione e la decontaminazione delle acque.

Testimonial 

Devo fare i i miei più sinceri complimenti ad Ottopiuotto perché sono ormai da anni il nostro punto di riferimento per la comunicazione e la grafica, grazie alla loro creatività e professionalità hanno portato davvero un grande contributo al successo della nostra azienda! Grazie di cuore…

Andrea Caravelli

CEO, Treelium SA

T-Jar by Treelium

Realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L, T-Jar. distribuisce acqua in tre diverse temperature.In associazione ai moduli foto-termici T-Sirius, assicura: un COP elevato ai sistemi a pompa di calore, una maggiore resa termica, grazie alla stabilizzazione di COP e SCOP tanto nei sistemi a pompa di calore quanto in quelli geotermici e l’auto-alimentazione elettrica dei sistemi. Negli inverni miti e nelle mezze stagioni, soddisfa l’intero fabbisogno di acqua calda ed energia termica richiesto dall’ambiente in cui è installata.

Anche nei periodi di scarso irraggiamento solare, tutta l’acqua contenuta da T-Jar viene riscaldata, abbattendo la spesa legata al consumo di energia elettrica per la produzione di acqua calda. L’energia solare viene sfruttata per la produzione di acqua calda sanitaria ed il riscaldamento degli ambienti. L’acqua è fornita da 15° a 60° C. Non è richiesto l’uso di alcun anodo sacrificale, e, di conseguenza, non ci sono costi di manutenzione aggiuntivi.

La durevolezza nel tempo è garantita: il serbatoio e tutti i componenti di T-Jar sono fabbricati in acciaio inossidabile AISI 316L. In associazione all’attivatore T-Sonik by Treelium garantisce una protezione antibatterica dell’acqua.

Contattaci per una consulenza gratuita!

1 + 12 =