Speak Teens Discovery Camp – Promo

Valbonella: una meravigliosa location per imparare l’inglese nella natura dell’Emilia Romagna!

Testimonial 

The perfect balance of professional skills and service with creativity and understanding of exactly what we needed in terms of our promotional video for Speak. It was a pleasure to work with Ottopiuotto and very much look forward to doing so again in the future. Ottopiuotto provided us with exactly what we needed, on time and were extremely friendly in the process. Can’t recommend strongly enough!

Joe Lang

Operation's Manager, Speak

Cliente

Speak

 

Servizio

Creative direction, editing, 2D motion, postproduction.

www.speakinitaly.com/teens

 

Cosa c’è di meglio di un video spot per svelare a ragazzi e genitori la favolosa location dello Speak Teens English Discovery Camp!? Speak Teens Summer Camp porta il mondo anglofono in Italia! Dimenticate aule e lezioni! Imparare a parlare inglese con lo Speak Teens Summer Camp è molto più divertente, senza dover andare all’estero. Undici giorni con ragazzi madrelingua provenienti da tutto il mondo, esclusivamente in inglese!

 

Workshop di fotografia, videomaking, teatro e storytelling, astronomia, orienteering, cinema all’aperto e camminate notturne, percorsi su funi sospese, sport di squadra:
il Summer Camp di Speak offre ai ragazzi fra gli 11 e i 15 anni un’esperienza indimenticabile per apprendere e praticare la lingua inglese 24 h!

 

 

L’English Discovery Camp offre un equilibrio tra le ore di conversazione con le Anglo Guides madrelingua e le lezioni in piccoli gruppi svolte con insegnanti di inglese qualificati.

Fin dal primo momento ogni learner parlerà solo in inglese e la padronanza della lingua migliorerà attraverso la conversazione spontanea e naturale. Presto la paura di parlare in inglese sarà solo un ricordo.

Le attività innovative nello Speak Summer Camp sono pensate per aiutare tutti i learners a parlare, pensare e divertisi sempre e solo in inglese, con la finalità di:

  • Potenziare la grammatica e ampliare il vocabolario
  • Applicare l’inglese a progetti artistici e creativi
  • Abituarsi a comprendere gli accenti del mondo anglofono
  • Condividere le proprie esperienze e passioni con altri ragazzi
  • Sostenere un esame Trinity GESE facoltativo alla fine del programma

Scopri di più su speakinitaly.com/teens

Guarda gli altri progetti!

Contattaci per una consulenza gratuita!

15 + 10 =