Speak Teens Adventure Camp – Promo

Mille avventure per imparare l’inglese nello splendido Rifugio Sores, in Trentino!

Testimonial 

The perfect balance of professional skills and service with creativity and understanding of exactly what we needed in terms of our promotional video for Speak. It was a pleasure to work with Ottopiuotto and very much look forward to doing so again in the future. Ottopiuotto provided us with exactly what we needed, on time and were extremely friendly in the process. Can’t recommend strongly enough!

Joe Lang

Operation's Manager, Speak

Cliente

Speak

 

Servizio

Creative direction, editing, 2D motion, postproduction.

www.speakinitaly.com/teens

Cosa c’è di meglio di un video spot iper-energetico per svelare a ragazzi e genitori la favolosa location dello Speak Teens English Adventure Camp!? Speak Teens porta il mondo anglofono in Italia. Dimenticate aule e lezioni: imparare a parlare inglese con lo Speak Teens Summer Camp è molto più divertente, senza dover andare all’estero. Un’estate indimenticabile, dove imparare e respirare l’inglese in una splendida location alpina: il meraviglioso Rifugio Sores

circondato dalla bellezza eccezionale della Val di Non in TrentinoDurante il camp i learners avranno la possibilità di fare rafting o mountain bike, visitare il Parco Avventura del Rifugio Sores, praticare tanto sport e partecipare alle team challenges, partecipare a tanti progetti creativi, trascorrere una giornata a Gardaland.

 

 

L’English Discovery Camp offre un equilibrio tra le ore di conversazione con le Anglo Guides madrelingua e le lezioni in piccoli gruppi svolte con insegnanti di inglese qualificati.

Le Anglo Guides sono madrelingua inglesi tra i 15 e i 17 anni e socievoli e disponibili: accuratamente scelti per essere delle ottime guide, pronti ad aiutare e coinvolgere i Learner in un meraviglioso viaggio alla scoperta dell’inglese, tra giochi, progetti creativi, sport, conversazioni One-to-One e momenti di relax. All’inizio del Camp, i ragazzi faranno un test orale per essere inseriti nella classe più adatta al proprio livello d’inglese. In piccoli gruppi sarà più facile imparare a dialogare in inglese. Grazie alle lezioni a tema che l’insegnante proporrà ai Learner,  verranno apprese parole e strutture nuove. Durante gli One-to-One con le Anglo Guides i learners metteranno in pratica ciò che hanno imparato in classe: la conversazione con loro sarà basata su giochi, storytelling e role play.

Scopri di più su speakinitaly.com/teens

Contattaci per una consulenza gratuita!

2 + 2 =