Produzione Video Educational – ELife, un progetto a tutela degli squali

Produzione Video Educational

Cliente

Acquario di Genova

Servizio

Illustrations, 2d motion graphics, video editing, postproduction.

Nel Mediterraneo vivono 48 specie di squalo di cui la metà rischia l’estinzione. Responsabile di tutto questo è l’uomo, con l’inquinamento, la distruzione degli habitat e la pesca accidentale.
In occasione della Giornata Mondiale degli Squali 2021, Acquario di Genova e Costa Edutainment lanciano il nuovo video da noi realizzato, dedicato a “Elife”, il progetto internazionale a tutela degli squali nel Mediterraneo, finanziato dall’Unione Europea.
Anzitutto sfatiamo un mito: questi predatori sono spesso dipinti come mostri, ma sapete che è molto più probabile restare vittima di una mucca che di uno squalo? Esatto! Nel mondo ogni anno circa 22 persone vengono uccise da una mucca, mentre gli squali sono responsabili di 5 morti.
Il resto lo scoprirete nel nostro video! Buona visione!

Grazie alla segnalazione di un partner di progetto e ad un preventivo competitivo, abbiamo deciso di affidare a Ottopiuotto la realizzazione del video “ELife”, nato allo scopo di sensibilizzare il grande pubblico al tema della conservazione. La collaborazione è stata ottima: siamo molto soddisfatti del lavoro svolto. Ottopiuotto ha dimostrato grande competenza e disponibilità al confronto, in tutte le fasi della produzione.

Bruna Valettini

Responsabile progetti europei, Acquario di Genova

Sei un imprenditore o un marketing manager?

Vuoi aumentare le vendite e la notorietà del tuo brand? Ottopiuotto è la più frizzante agenzia di comunicazione di Puglia, specializzata in visual marketing per le imprese! Ci occupiamo di graphic design, video, web design e fotografia usando le tecniche più innovative e testate per coinvolgere, convincere e conquistare nuovi clienti.

Immagini di anteprima del portfolio lavori Ottopiuotto
PORTFOLIO-SITO-OTTOPIUOTTO

Contattaci!

8 + 7 =