Corri per il Bello – Evento
Energia, positività e amore per la natura: a piedi o in corsa, sui passi di don Tonino Bello

Cliente
Associazione C.A.S.A. don Tonino Bello
Servizio
Brand design e immagine coordinata
“Corri per il Bello” è la prima gara di corsa campestre attraverso i luoghi della Comunità C.A.S.A., luogo di incontro e di formazione umana, civile e spirituale fortemente voluto e fondato da don Tonino Bello. La manifestazione sportiva amatoriale si è tenuta nel merito delle celebrazioni della Diocesi
di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi in occasione dei 25 anni del dies natalis di don Tonino Bello.
Per la manifestazione abbiamo ideato il logotipo, l’immagine coordinata e la campagna pubblicitaria a mezzo affissioni della manifestazione.
“Corri per il Bello” è la prima gara di corsa campestre attraverso i luoghi della Comunità C.A.S.A., luogo di incontro e di formazione umana, civile e spirituale fortemente voluto e fondato da don Tonino Bello. La manifestazione sportiva amatoriale si è tenuta nel merito delle celebrazioni della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi in occasione dei 25 anni del dies natalis di don Tonino Bello.
Per la manifestazione abbiamo ideato il logotipo, l’immagine coordinata e la campagna pubblicitaria a mezzo affissioni della manifestazione.




Contattaci per una consulenza gratuita!
















































