CGM E-VISION
Il rivoluzionario software per la farmacia
Testimonial
Ottimi professionisti creativi e precisi. Spesso si va lontano per trovare agenzie qualificate, poi invece ti rendi conto di averla a due passi, con molte più garanzie di altre realtà. E’ un piacere lavorare con loro.
Cliente
CompuGroup Medical Italia
Servizio
Copywriting, direction, editing, 2D motion, postproduction.
“CGM E-Vision” è il titolo del nuovo video pubblicitario prodotto da Ottopiuotto per CGM – CompuGroup Medical Italia, leader internazionale nello sviluppo di soluzioni software in ambito sanitario e medicale. Realizzato con la tecnica dell’animazione 2D, il video è dedicato al nuovo software per farmacisti CGM E-Vision. CGM E-VISION è un applicativo software brevettato e integrato nel gestionale WINGESFAR che si basa sull’interpretazione ottica di oggetti e movimenti attraverso i quali impartire comandi e automatismi nel processo di vendita, dimezzando i tempi di evasione. Si limita così l’utilizzo delle periferiche (mouse, tastiera e lettore
ottico) lasciando al software la gestione della burocrazia, per dedicarsi maggiormente al dialogo con il paziente. CGM E-VISION è un modulo software integrato in WINGESFAR, che si avvale di una telecamera che interpreta immagini ed oggetti, automatizzando così le operazioni al banco relativamente alla lettura e archiviazione di Promemoria, Fogli di Registro, Tessere Sanitarie, Fidelity Card, fustelle e barcode di prodotti, ecc. CGM E-VISION sostituisce/integra il classico lettore ottico CCD (“pistola”), diminuendo i tempi di lettura e le operazioni manuali. In caso di errori operativi il sistema richiama l’attenzione del farmacista.
“CGM E-Vision” è il titolo del nuovo video pubblicitario prodotto da Ottopiuotto per CGM – CompuGroup Medical Italia, leader internazionale nello sviluppo di soluzioni software in ambito sanitario e medicale. Realizzato con la tecnica dell’animazione 2D, il video è dedicato al nuovo software per farmacisti CGM E-Vision.
CGM E-VISION è un applicativo software brevettato e integrato nel gestionale WINGESFAR che si basa sull’interpretazione ottica di oggetti e movimenti attraverso i quali impartire comandi e automatismi nel processo di vendita, dimezzando i tempi di evasione. Si limita così l’utilizzo delle periferiche (mouse, tastiera e lettore ottico) lasciando al software la gestione della burocrazia, per dedicarsi maggiormente al dialogo con il paziente.
CGM E-VISION è un modulo software integrato in WINGESFAR, che si avvale di una telecamera che interpreta immagini ed oggetti, automatizzando così le operazioni al banco relativamente alla lettura e archiviazione di Promemoria, Fogli di Registro, Tessere Sanitarie, Fidelity Card, fustelle e barcode di prodotti, ecc.
CGM E-VISION sostituisce/integra il classico lettore ottico CCD (“pistola”), diminuendo i tempi di lettura e le operazioni manuali. In caso di errori operativi il sistema richiama l’attenzione del farmacista.

Contattaci per una consulenza gratuita!
















































