CGM E-FATTURE e CGM PHARMAINVOICE – Video

I software per la fatturazione elettronica in farmacia

Testimonial 

Ottimi professionisti creativi e precisi. Spesso si va lontano per trovare agenzie qualificate, poi invece ti rendi conto di averla a due passi, con molte più garanzie di altre realtà. E’ un piacere lavorare con loro.

Francesco Grillo

Marketing & Communication Manager, CompuGroup Medical Italia

Cliente

CompuGroup Medical Italia

 

Servizio

Copywriting, direction, illustration, editing, 2D motion, postproduction.

cgm.com/it

“CGM E-FATTURE e CGM PHARMAINVOICE” è il titolo del nuovo video spot pubblicitario realizzato da Ottopiuotto per CGM – CompuGroup Medical Italia, leader internazionale nello sviluppo di soluzioni software in ambito sanitario e medicale. Dedicato alle due soluzioni software CGM E-FATTURE e CGM PHARMAINVOICE, lo spot, realizzato con la tecnica dell’animazione 2D, illustra ai titolari di farmacia come è possibile ricevere tutte le Fatture Elettroniche – emesse e ricevute – direttamente nel proprio

gestionale. Ottenere il pieno controllo economico della propria attività e dei propri dati non è mai stato così semplice. Con CGM E-FATTURE e CGM PHARMAINVOICE è possibile creare, inviare, ricevere, gestire e condividere le E-Fatture tra Ditte, Grossisti, altri fornitori, Clienti e Pubblica Amministrazione in maniera automatica ed integrata in Wingesfar.

Le Soluzioni CGM confrontano le Fatture Elettroniche ricevute dai fornitori con le bolle di carico. Nel caso di discrepanza tra i documenti, il gestionale segnala l’anomalia, individuandone la referenza ed il motivo. In questo modo il farmacista avrà sempre il controllo puntuale su costi, sconti, margini, note di credito e condizioni praticate da grossisti e fornitori.

Inoltre, lo scadenzario pagamenti e la prima nota saranno sempre aggiornati e in linea, e le fatture emesse saranno numerate direttamente dal gestionale, evitando il rischio di incorrere in “salti” o doppioni nell’ordine di uscita.

E il commercialista? Nessun problema: riceverà sia le fatture elettroniche dei fornitori, registrandole nella sua contabilità, sia quelle emesse da Wingesfar e… stop all’archiviazione cartacea!

Contattaci per una consulenza gratuita!

1 + 9 =