Agenzia comunicazione Bari: marketing e pubblicità – Ottopiuotto
  • Ottopiuotto – Agenzia di Comunicazione
  • Portfolio
  • I servizi
    • Graphic design
    • Video
    • Web design
    • Fotografia
  • Clienti
  • Blog
  • Contatti
Seleziona una pagina

Brand Identity | MAYA – Vini, gin e stelle

Neo-tribale, esotica ed esoterica: la nuova brand identity della vineria a Bisceglie (BT) omaggia la Madre Terra e i riti ancestrali.

Cliente

MAYA – Vini, Gin, Stelle. Bisceglie (BT)

Attività

Branding, naming, art direction, logo design, illustration, social contents, packaging design. 

I Social

MAYA – Vini, Gin, Stelle

Neo-tribale, esotica ed esoterica: è la brand identity che abbiamo progettato per MAYA – Vini, Gin e Stelle, a Bisceglie (BT).

La nuova vineria nasce col proposito di ristorare corpo e anima dei suoi avventori con nuovi sapori e sentori, offrendo uno spazio verdeggiante e super rilassante dove cenare e sorseggiare vini e gin all’aperto, sotto un cielo ammantato di stelle, nelle lunghe notti di Puglia.

Il name: MAYA è un nome ricorrente in differenti culture arcaiche e rimanda sempre a una sfera mitologica di alta dignità femminile.

Si presume che originariamente si trattasse di una grande divinità femminile. Un esempio per tutti: on greco antico “maia” significa “nutrice” e “madre”.

Come la Madre Terra, MAYA – Vini, Gin e Stelle accoglie, nutre ed offre ai suoi avventori i suoi generosi frutti, in un luogo ameno e rigoglioso.

L’identità visiva: per lo sviluppo della brand image del locale abbiamo curato la progettazione del logotipo, lo studio della tipografia, l’ideazione di una palette colori ad hoc e l’illustrazione di molteplici elementi ispirati alla cultura neo-tribale ed esoterica, a suggerire la profonda connessione fra terra e uomo.

Tutto il coordinato prodotto per il locale – dalla business card alle t-shirt, passando per le bag, le shopper, il personalizzato (tovagliette, tovaglioli, bicchieri etc…) ed il menù – è caratterizzato da illustrazioni create ad hoc per il locale.

Last but not least: la comunicazione sui social network è ormai un elemento imprescindibile per qualsiasi attività commerciale, compresi locali e ristoranti.

Per MAYA abbiamo sviluppato un digital kit contenente un insieme di layout grafici da poter impiegare per customizzare post, stories, video e reel in modo personale, riconoscibile ed esclusivo.

Fin dal primo incontro, lo staff di Ottopiuotto si è messo in ascolto, recependo perfettamente le nostre esigenze. L’agenzia ha fatto uno studio molto approfondito della nostra mission, fino a elaborare una proposta visiva che, con molta raffinatezza, trasmette esattamente la filosofia e lo spirito di MAYA. Creatività, ma anche tanta gentilezza e disponibilità, sono i tratti distintivi di Ottopiuotto. Questo è un progetto a cui teniamo davvero tanto e siamo davvero contenti e orgogliosi d’aver potuto condividere questo percorso con voi!
Nico Cirillo

Owner & Founder, Botero LAB

Il logotipo e la palette colori

Mattiace-logo-pasticceria
Mattiace-logo-pasticceria

L’immagine coordinata

Mattiace-logo-pasticceria
Mattiace-logo-pasticceria
Mattiace-logo-pasticceria
Mattiace-logo-pasticceria
Mattiace-logo-pasticceria
I social
Sei un ristoratore?

Hai bisogno di qualcuno che sviluppi il logo o la brand image del tuo locale o ne progetti il restyling? Vuoi aumentare la credibilità e la notorietà della tua attività? Ottopiuotto – Agenzia di Comunicazione e Visual Marketing a Bari può supportarti nella tua impresa!
Usiamo le tecniche più testate e innovative per realizzare tutte le attività di branding necessarie a supportare il tuo marchio e a valorizzarlo sul mercato.

Ecco cosa abbiamo creato per i nostri clienti, da’ un’occhiata ai nostri ultimi lavori!

Immagini di anteprima del portfolio lavori Ottopiuotto
ANTEPRIMA-PORTFOLIO-LAVORI
Contattaci!

3 + 2 =

  • Facebook
  • Instagram
Ottopiuotto | Agenzia Comunicazione Bari | Agenzia Pubblicitaria Puglia | T. +39 080 6198517 | via G. Salvemini 62, Molfetta (BA) | P.IVA 07334880726 | Privacy Policy