BISP – Biennale Internazionale dello Spazio Pubblico

Un appuntamento interdisciplinare per progettare assieme degli spazi più belli e inclusivi

Testimonial 

Ho apprezzato moltissimo il lavoro di Ottopiuotto sia per la freschezza e l’originalità della grafica prodotta che per gli ottimi rapporti professionali intercorsi nonostante la distanza geografica.

Mario Spada

Architetto, dirigente del Comune di Roma e organizzatore Biennale Internazionale dello Spazio Pubblico

Cliente

Istituto Nazionale di Urbanistica

Servizio

Creative direction, art direction, copywriting, illustration, 2D motion.

www.biennalespaziopubblico.it

La Biennale Internazionale dello Spazio Pubblico è un appuntamento inclusivo e interdisciplinare per il confronto e la divulgazione delle attività di ricerca e delle azioni svolte sui temi degli spazi pubblici urbani, struttura e cuore delle nostre città, delle quali esprimono i valori di civiltà, di inclusione e di partecipazione. Per il lancio dell’edizione 2015 e la relativa call for entries, I’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU) ci ha chiesto di ideare e realizzare un video promozionale. 

Il video, da noi illustrato e animato con la tecnica del motion 2D, si rivolge a Amministrazioni locali e city makers, Università, Associazioni, Comitati, professionisti, esperti di diverse discipline e in generale a tutti coloro che operano concretamente per migliorare la qualità, rinnovare ed approfondire i temi connessi agli spazi pubblici intesi come beni comuni.

 

Guarda gli altri progetti!

Contattaci per una consulenza gratuita!

9 + 6 =