Speak Teens in Valbonella – Summer Camp
Concept, editing e color correction: Ottopiuotto Creative Studio.
Cliente: Speak

Speak Teens Summer Camp porta il mondo anglofono in Italia! Dimenticate aule e lezioni! Imparare a parlare inglese con lo Speak Teens Summer Camp è molto più divertente, senza dover andare all’estero.
Undici giorni con ragazzi madrelingua provenienti da tutto il mondo, esclusivamente in inglese!
Workshop di fotografia, videomaking, teatro e storytelling, astronomia, orienteering, cinema all’aperto e camminate notturne, percorsi su funi sospese, sport di squadra:
il Summer Camp di Speak offre ai ragazzi fra gli 11 e i 15 anni un’esperienza indimenticabile per apprendere e praticare la lingua inglese 24 h!

Fin dal primo momento ogni learner parlerà solo in inglese e la padronanza della lingua migliorerà attraverso la conversazione spontanea e naturale. Presto la paura di parlare in inglese sarà solo un ricordo.

Le attività innovative nello Speak Summer Camp sono pensate per aiutare tutti i learners a parlare, pensare e divertisi sempre e solo in inglese, con la finalità di:

  • Potenziare la grammatica e ampliare il vocabolario
  • Applicare l’inglese a progetti artistici e creativi
  • Abituarsi a comprendere gli accenti del mondo anglofono
  • Condividere le proprie esperienze e passioni con altri ragazzi
  • Sostenere un esame Trinity GESE facoltativo alla fine del programma

Ecco il nostro short video di presentazione “Speak Teens in Valbonella”: la splendida location, circondata dai boschi e panorami mozzafiato del parco nazionale delle Foreste Casentinesi (Emilia Romagna), è fra le sedi che ospitano il Campo Estivo. Il complesso rustico è collocato in una tranquilla e soleggiata radura ed ospita:

Scopri di più su www.speakinitaly.com/teens.