Un video di Ottopiuotto Creative Studio.
Speak Teens English Adventure Camp porta il mondo anglofono in Italia! Dimenticate aule e lezioni! Imparare a parlare inglese con lo Speak Teens Summer Camp è molto più divertente, senza dover andare all’estero.

Undici giorni di giochi, sport, natura e speaking con ragazzi madrelingua provenienti da tutto il mondo, esclusivamente in inglese!
Workshop di fotografia, videomaking, teatro e storytelling, astronomia, orienteering, cinema all’aperto e camminate notturne, percorsi su funi sospese, sport di squadra: il Summer Camp di Speak offre ai ragazzi fra i 10 e i 14 anni un’esperienza indimenticabile per apprendere e praticare la lingua inglese 24 h!

Un’estate indimenticabile, dove imparare e respirare l’inglese in una splendida location alpina: il meraviglioso Rifugio Sores, circondato dalla bellezza eccezionale della Val di Non.

Nello Speak Teens English Adventure Camp c’è un equilibrio tra le ore di conversazione con le Anglo Guides madrelingua e le lezioni in piccoli gruppi svolte con insegnanti di inglese qualificati.

Le Anglo Guides sono madrelingua inglesi tra i 15 e i 17 anni e socievoli e disponibili: accuratamente scelti per essere delle ottime guide, pronti ad aiutare e coinvolgere te e gli altri Learner in questo meraviglioso viaggio alla scoperta dell’inglese, tra giochi, progetti creativi, sport, conversazioni One-to-One e momenti di relax.

All’inizio del Camp, i ragazzi faranno un test orale per essere inseriti nella classe più adatta al proprio livello d’inglese. In piccoli gruppi sarà più facile imparare a dialogare in inglese. Grazie alle lezioni a tema che l’insegnante proporrà ai Learner,  verranno apprese parole e strutture nuove. Durante gli One-to-One con le Anglo Guides i learners metteranno in pratica ciò che hanno imparato in classe: la conversazione con loro sarà basata su giochi, storytelling e role play.

Durante lo Speak Teens English Adventure Camp i learners avranno la possibilità di:

– Fare Rafting o Mountain Bike
– Visitare il Parco Avventura del Rifugio Sores
– Praticare tanto sport e partecipare alle Team Challenges
– Partecipare a tanti progetti creativi
– Trascorrere una giornata a Gardaland (solo per chi partecipa per almeno 2 settimane)

More info on: su speakinitaly.com/teens