Un video di Ottopiuotto Creative Studio.
Cliente: Speak.

Speak teens discovery Camp porta il mondo anglofono in Italia!

Dimenticate aule e lezioni: imparare a parlare inglese con lo Speak Teens Summer Camp è molto più divertente, senza dover andare all’estero.

Undici giorni di giochi, sport, natura e speaking con ragazzi madrelingua provenienti da tutto il mondo, esclusivamente in inglese!

Il Summer Camp di Speak offre ai ragazzi fra i 13 e i 17 anni un’esperienza indimenticabile per apprendere e praticare la lingua inglese 24 h nella natura mozzafiato di Valbonella, nel cuore delle Foreste Casentinesi dell’Emilia-Romagna.

Learners e Anglos condivideranno tante attività entusiasmanti come:

– Progetti creativi, teatro e ballo;
– Sport, nuoto e trekking nella foresta;
– Cinema all’aperto, Astronomy Night e serata Disco.

L’English Discovery Camp offre:

  • 11 giorni di immersione linguistica
  • Rapporto di 1:1 tra Learners e madrelingua
  • Focus sulla conversazione One-to-One
  • Miglioramento delle abilità di conversazione spontanea in inglese

La presenza degli Anglos è l’elemento essenziale per rendere il Summer Camp un’esperienza unica per i Learners. Gli Anglos sono scelti molto attentamente: sono socievoli, pronti ad aiutare e condividere con i learners ogni momento dello Speak Summer Camp.

Durante lo Speak Camp i learners potranno anche sostenere l’esame Trinity GESE e ottenere una certificazione ufficiale di inglese.
L’esame mette alla prova le abilità di listening, speaking, oltre alla capacità di sostenere una conversazione inglese spontanea e naturale su diversi argomenti.
I learners che richiederanno di fare l’esame Trinity, avranno la possibilità di fare un’apposita pratica con gli Anglos e gli insegnanti ESL qualificati.

Scopri di più su speakinitaly.com/teens