Concept, copywriting, illustrazioni e animazione: Ottopiuotto Creative Studio.
Cliente: CGM_Compugroup Medical Italia.

Coordinare le attività di uno studio odontoiatrico richiede oggi molto impegno. Per agevolare i dentisti, Compugroup Medical ha sviluppato CGM XDENT, il primo software gestionale multipiattaforma italiano utilizzabile sia su Mac che su Pc, con cui massimizzare la redditività e ridurre i costi dello studio, che sia mono o multiprofessionale.

Con XDent Cloud, basta una connessione internet attiva per usare CGM XDENT su qualsiasi computer.

Il dentista può inoltre gestire le attività dello studio anche su iPhone, iPad e sui tablet Android, consultare e aggiornare le schede anagrafiche e contabili, fissare appuntamenti, operare su diario clinico, piani di trattamento e immagini diagnostiche.

Il modulo XINFO permette di essere sempre in contatto con i pazienti, fidelizzandoli: sul loro Smartphone o Tablet, Android o Apple, potranno ricevere le news dello studio, gli aggiornamenti del piano trattamenti e le avvertenze terapeutiche.

CGM X-RAY è il modulo software che semplifica l’acquisizione e la gestione delle immagini provenienti dai radiografici o da qualsiasi dispositivo digitale. Garantisce un archivio immagini sempre accessibile, anche in caso di sostituzione degli strumenti, svincolandoti dalle restrizioni delle case produttrici.

In ambulatorio, senza alcun intervento da parte degli operatori, grazie a XINFO Waiting Rooms, XDENT informa il paziente sullo stato di attesa sia sui monitor in sala, che direttamente sullo smartphone dell’assistito.

CGM XDENT: più valore alla professione!